Spesa online con consegna a domicilio a Olbia, Cagliari, Sassari, Quartu Sant'Elena e province, anche entro due ore. Spedizioni in tutta Italia e nel mondo. Scopri le offerte e ordina comodamente da casa!
Marca: Carte d'Or
Prodotto: Gelato Algida Carte D'Or Affogato Sacher 500Gr. Gelato al cioccolato fondente, gelato al gusto di albicocca con salsa al cioccolato e pezzetti di biscotto al cacao.
Ingredienti:Latte scremato reidratato Acqua Zucchero Sciroppo di glucosio-fruttosio Oli vegetali (cocco, semi di girasole) Cacao magro in polvere Purea di albicocca (3%) Sciroppo di glucosio Lattosio e proteine del latte Pasta di cacao Farina di grano tenero Burro concentrato Addensanti (farina di semi di carrube, gomma di guar, carragenina) Emulsionanti (mono- e digliceridi degli acidi grassi, fosfatidi d'ammonio) Uovo Correttori di acidità (acido citrico) Cacao in polvere Aromi naturali Coloranti (caroteni) Burro di cacao Farina di mais Sale Agenti lievitanti (carbonati di sodio)
Dillo ad un amico:
Condividi
Ingredienti
Latte scremato reidratato Acqua Zucchero Sciroppo di glucosio-fruttosio Oli vegetali (cocco, semi di girasole) Cacao magro in polvere Purea di albicocca (3%) Sciroppo di glucosio Lattosio e proteine del latte Pasta di cacao Farina di grano tenero Burro concentrato Addensanti (farina di semi di carrube, gomma di guar, carragenina) Emulsionanti (mono- e digliceridi degli acidi grassi, fosfatidi d'ammonio) Uovo Correttori di acidità (acido citrico) Cacao in polvere Aromi naturali Coloranti (caroteni) Burro di cacao Farina di mais Sale Agenti lievitanti (carbonati di sodio)
Dillo ad un amico:
Condividi