Spesa da per ( Cambia) ma visualizzando Olbia
Tutti gli utenti maggiorenni sono ben accetti su Spesati.
Hermaea LAB SRL e Terza SRL garantiscono la massima riservatezza sulle informazioni rilasciate al momento della registrazione (vedi pagina Privacy). Tutte le informazioni sono trasmesse in connessione protetta, in modo da impedirne l'intercettazione. Le informazioni non obbligatorie richieste durante la registrazione servono per migliorare il servizio. Le informazioni riguardanti le spese effettuate sono archiviate a livello aggregato e ci permettono di comprendere i comportamenti dei nostri clienti.
Per cambiare i propri dati di registrazione, il Cliente deve accedere alla sezione Il mio account e modificare i dati all'interno del suo profilo.
Se non ricordi la sua password, può cliccare su password dimenticata nella sezione Login dell'Home Page. Nell'arco di pochi minuti il Cliente riceverà una e-mail contenente le istruzioni per poter inserire una nuova password d'accesso.
Certo, basta inviare la richiesta alla nostra mail [email protected], il settore tecnico provvederà subito.
Ti basterà iniziare a digitare il nome o la marca nell’apposita casella “Cerca” e se il prodotto è presente nel nostro magazzino lo visualizzerai immediatamente. Qualora non ci fosse segnalacelo e proveremo a metterlo online nei successivi giorni.
Spesati.com ha un vasto assortimento di prodotti vegetariani, vegani, biologici, e senza glutine. Scoprili nelle apposite sezioni del sito, oltre ai tanti prodotti a KM zero.
Certo, la nostra vetrina è aperta a tutti. Amici animali compresi.
Si, puoi contattarci tramite la chat o via mail, puoi persino richiedere l’annullamento dell’ordine entro almeno 2 ore dall’inizio della fascia oraria di consegna dei tuoi acquisti. Il rimborso avviene con accredito sulla tua carta di credito o tramite contanti/bonifico. Puoi richiederci una modifica dell’ordine urgente anche contattandoci al nostro numero di telefono dedicato all’assistenza clienti.
Ovviamente si, il sistema proporrà la questione durante l’ordine ed invierà la fattura in PDF alla sua e-mail.
I prodotti non disponibili verranno eliminati dal totale della spesa. Qualora avessi provveduto al pagamento online, l’importo verrà riaccreditato sul suo conto.
Per portare a termine la consegna all'indirizzo e all'orario concordato è fondamentale la tua presenza o di una persona atta a ritirare la merce. Qualora non fosse presente nessuno, l'ordine sarà annullato. Il costo della consegna e dei prodotti potrà esser addebitato, in caso di mala fede, a discrezione di Spesati.com.
E' possibile effettuare il pagamento sia alla consegna che online così:
L’importo di spesa minimo deve esser pari o superiore a € 29,00 (Euro ventinove/00), al netto di tasse e costi di consegna. Salvo periodi promo eccezionali promossi da Spesati.
Il costo della consegna a domicilio parte da € 3,90, comprensivo della preparazione della spesa, trasporto e consegna al piano terra nella fascia oraria concordata.
La logistica di Spesati.com è in continua evoluzione al fine di proporti una consegna entro le 2 ore dall’ordine ma può capitare che un numero elevato di richieste in determinate fasce orarie possa limitare gli orari disponibili. Il sistema proporrà automaticamente le fasce orarie accessibili.
Certo